mardi 22 août 2017

Il bello delle donne

E poi succede come stamattina ,dovee ti sei preparata mentalmenete a sistemare casa e non ne hai nessuna voglia perchè gli ultimi giorni rimasti di ferie   sono agli sgoccioli;  ti metti comoda,  togli gli impicci addosso ed eccola, LEI . repentina come il solito : "ciao hai da fare?" nemmeno il tempo di risponderle che lei  aggiunge "" sono lì tra una decina di minuti ti offro l'aperitivo" . E chiude la comunicazione. ci penso giusto quel nanosecondo  per cambiare idea,  guardo  gli arnesi delle pulizie e in 15  minuti doccia e  completino leggero addosso eccomi pronta  , seduta in quel suo macchinone  nel quale faccio fatica a salire quanto è alto.
  Lei è la Betta,  il mio uomo , beh è la mia amica del cuore, quella che  mi mette sempre in riga quando rischio di uscire dai gangheri e sogno troppo. Lei è quella che mi sistema il lavandino , che accorre se rimango a piedi con la macchina  ed è sempre quella che adora le borse di  Braccialini e ogni anno  ne prende una gigantesca che pesa un casino e dentro c'ha tutto, organizzato che basta che infili la mano e senza guardare estrae quello che le serve. A differenza mia  che con le borse ho un cattivo rapporto. faccio del mio meglio le organizzo come lei ma non trovo mai un ficosecco ; borse le mie un pò capienti ,a mò di mutande di Eta Beta come direbbe Alex..ma questa è piccolina ,contenuta,   e così oggi ho speso un patrimonio .  piango solo al pensiero   di cosa avrei fatto con quei 248 euro.. invece sono tornata con la borsa nuova e anche il portafoglio con tanto di garanzia..
porcapuzzola .

però, chi se ne frega..ci vogliono anche queste botte di vita ,dove fai senza pensare e ti gratifichi-Ecco , per oggi sono a posto

foto mia

3 commentaires:

  1. "Dove fai senza pensare e ti gratifichi": esatto, è il piacere dello shopping :D. In genere si comprano cose (che ci piacciono) per necessità (a meno di voler girare nudi, almeno in estate, come peraltro è andato di moda per qualcuno XD), ma a volte ci si toglie qualche sfizio; anche se la borsa è, per una donna, sia necessità che sfizio, mentre certi miei sfizi sono solo sfizi :D.

    Viva le mutande di Eta Beta (il gonnellino anzi :D)

    Mi ha fatto ridere nel vedere i tuoi lavori casalinghi evaporati così XD

    RépondreSupprimer
  2. Juliet ciao , hai fatto benissimo a fare questo acquisto , ti sei gratificata e questo e' cio' che conta ... poi pazienza gli euro :-)
    Un caro saluto un sorriso.
    Buonissimo giorno con la gioia sempre nel Cuore.
    Rosy

    RépondreSupprimer
  3. Io sono minimalista per quanto riguarda il vestire e gli ammennicoli, ma spenderei fortune in tecnologia, smartphone, tablet e simili. Che ci vuoi fa....sono una vecchietta moderna :-)

    RépondreSupprimer