mardi 3 octobre 2017

Vorrei un Bacio

E c'è che sdesso sono triste da morire..mi sforzo  di non  farmi scappare questo sentire, non voglio che se ne accorga chi mi sta vicino, chi attinge la sua forza dalla mia.  Però adesso che sono sola e che sono tutti  impegnati ..mi sento libera di stare così. E ho voglia di un bacio ,quello in cui  non sai bene cosa aspettarti, e quanto di te saprà raccontare  .Quanto,riuscirà a non dire , a celare , nascondere. O a rivelare . Io nemmeno lo ricordo come ci si sente  a baciarsi così. Magari in un abbraccio stretto stretto quasi stritolante e accorgersi della luce  che riflette negli occhi  di chi ti sta davanti...
E' un percorso emozionante sconosciuto e bellissimo anche solo immaginarlo. O un viaggio senza una meta , o un canto senza suoni

Io ,spero che mi passi
..oggi

14 commentaires:

  1. Spero la tristezza passi presto :)

    Da single, ti dico la verità, rimpiango altre cose, piuttosto che il bacio: le coccole sul divano, magari guardando un film; le chiacchierate nel letto prima di dormire (ok, non mi dite "nel letto bisogna fare altro" :)); il ricevere sostegno nei giorni di 'down', donare sostegno nei giorni di 'up'.

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. anche io voglio il divano le coccole e le chiacchere . Ho solo una gatta che è strana e ogni tanto un paio di fusa me le fa quando mi vede triste .

      Supprimer
  2. Vuoi reinnamorarti, vivere ancora quelle cose d'adolescente. E' fico, anche io lo voglio sempre^^

    Moz-

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. si , ma anche se non è adolescenziale fa lo stesso ,è il sale della vita ,l'aria che si respira, ossigeno puro. Una delle poche cose belle che abbiamo :))

      Supprimer
  3. Una volta passata la turbolenza si torna con i piedi per terra e ci si ritrova inequivocabilmente a fare i conti con il quotidiano. Buona serata :-)

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. il problema mio è che questa è una turbolenza interiore che perdura..infatti sono sono nel caos più caos che si può :)

      Supprimer
  4. Eeeh, voi giovani, quanto ancora vi ribolle il sangue! Avete voglia di romanticismo, di sensualità, di calore... Una volta, anch'io ero così ed avevo bisogno di novità. Oggi, invece, vivo anche solo per il semolino caldo la sera, o per Uomini e Donne in tv... Buona fortuna, fanciullina, che il bacio che sogni ti arrivi da chi desideri, in qualche modo!

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. il semolino mi piace lo sai? non è solo per i vecchietti eh!! però, scusami...Uomini e Donne ...non si può !!

      Supprimer
  5. Desiderare una fisicità dice che sei ancora giovane. Io sono qui, insonne, che ti leggo alle 4 di mattina e penso a cosa vorrei, a parte dormire. Mio figlio vicino, osservarlo di nascosto e abbracciarlo come solo con lui so fare. Ma è lontano. Ti mando una carezza

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Anche io vorrei qui mia figlia e abbracciarla ..ma anche lei è lontana
      Un abbraccione a te :)

      Supprimer
  6. Peccato essere così lontano...
    Scusa la sfacciataggine :)

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. eh, tutti mi vogliono ma nessuno mi piglia !!

      Supprimer
  7. Che bella cosa sapere aprire il cuore, nei momenti di gioia e anche in quelli di malinconia che questa stagione dell’anno porta con se, con un sapore dolce e amaro nello stesso tempo.

    Che bella cosa sapere chiedere alla vita, trovando un contorno preciso all’immagine di quello che ci manca: è il primo passo per poterla realizzare piegando il destino come una vela piega il vento per avanzare.

    Che bella cosa sapere apprezzare il sole che splende teporoso stamattina in un cielo terso che ha il colore delle cose buone.

    Ti mando un bacio con il vento :)

    RépondreSupprimer
  8. Grazie, adoro questa canzone :))

    RépondreSupprimer