lundi 2 avril 2018

Quello che le donne non dicono


" non credo alle persone fatte apposta
per stare insieme,
né ai momenti giusti .
credo alle persone
che fanno di tutto per esserci
,l'una per l'altra .
anche nel momento sbagliato .
Non penso
che esistano le anime gemelle
,quelle destinate a trovarsi.
Ma sono
convinta che ci siano anime che,
quando s'incontrano,
si sentano a tal punto
da non smettere
mai di cercarsi "

(la foto è mia )
Come ieri ero felice e serena , oggi non lo sono per niente. Oggi mi ci vorrebbe una sbronza  di quelle che ti fanno  perdere i sensi per qualche ora e poi ti svegli ed è tutto finito. Ma io sono astemia o meglio non mi piace l'odore dell'alcool e  non mi piace  lo stordimento in sé. Oggi  mi manca  tutto ; oggi,  pasquetta, sento 
una gran mancanza  . Oggi proprio non ce la faccio ed ho bisogno di gridarlo ma non al
mondo  , perché vicino a me nessuno lo deve sapere che sto così.  E poi sono delusa da chi  diceva di tenere a me e che se avessi avuto bisogno "c'era " ma poi quella persona  si è rivelata per quello che è .  Sentirsi dire  "hai rotto i cogl.." così, in quel modo  brutale e  con un linguaggio  che non mi appartiene è una mazzata, per il cuore e il resto. Sentirsi dire che non hai dato nulla quando  sai che hai dato.  <si, non quello che avresti  voluto e  dovuto perché c'era il suo perché ma   fa male, cavoli  se fa male.  Ma la vita è così , bisogna sbrigarsela da soli ,inutile credere  nei sogni  e tantomeno in certe situazioni.

è Primavera,
fuori è una splendida giornata  ma oggi piove ,dentro e fuori di me, senza sparzzi di cielo e sono triste ma triste da morire. Sono anche un tantino stanca

e forse  questo diario non ha più senso di esistere.



questa splendida fotografia è del mio amico Paul Cooper







5 commentaires:

  1. Mi dispiace tantissimo per quello che dici, capitano a tutti giorni “no” e questo per te è decisamente un giorno “no”, ma questo non significa che domani non risplenderà di nuovo il sole. Cerca di vedere le cose con altri sguardi, non è facile, lo so, ma so che potresti farcela. Serena continuazione di giornata.
    sinforosa

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Va già meglio , grazie per l'incoraggiamento:)

      Supprimer
  2. Perché dici questo? Non ha senso di esistere se non ci sono note rosa da suonare? Un diario è una scatola di pensieri sinceri, di sfoghi, di pezzi di anima. Se poi ci scappa uno scherzo, un saluto o un augurio ci sta, ma non ne è lo scopo. Le persone ci deludono continuamente, anche chi amiamo e coloro da cui ci aspettiamo di essere ricambiate. Ma questo non ci rende sbagliate, e non dobbiamo smettere di fare ciò che ci piace e ci appaga, diario compreso. Ma ci rendiamo conto? Io che incoraggio te ! Il mondo si sta ribaltando :)

    RépondreSupprimer
  3. Alcuni pensieri in comune, alcune parole in cui riconoscersi. Passo di tanto in tanto in queste pagine, e oggi quello che trovo somiglia un pochino a me. Per una volta, avrei preferito di no. ;-)

    RépondreSupprimer