mercredi 4 avril 2018

Una bionda in Cucina

Ed eccomi qui, a pasticciare un pomeriggio  senza nessuno tra i piedi , e senza impegni di lavoro.  è un passatempo , uno scarica tensione che ho scoperto da poco , quando,  nei momenti morti mi ritrovo a guardare il programma di Benedetta, la Parodi.
Cavoli se mi piace
è tutto così semplice, alla mia portata . Si,  spesso esagera con le dosi e  qui (io ) sono brava con le aggiustatine,  ma quello che  mi fa innervosire è che lei riesce a prepararti uno spezzatino, un risotto con un tubino un tacco dodici e i gioielli addosso . E allora oggi ci ho provato pure io. Non ho indossato il tubino perché non ce l'ho ma i pantaloni eleganti e una camicetta  morbida  si , e poi anche un tacco ...un po' sotto i dodici cm ma altino quanto basta :)

Ho preparato la Crostata morbida ,  con la marmellata che  ha fatto la nonna di Anna, quella all'albicocca.
è riuscita buonissima !!

Vuoi vedere com'è riuscita?,
allora vieni qui,

alla  FATA ZUCCHINA

5 commentaires:

  1. Il Ramingo

    Complimenti alla cuoca e alla fotografa...ma la Parodi? ...la Parodi no dai,non puo' essere la tua guida tra i fornelli ;))).Piuttosto scegline una tra queste ;)

    http://www.ricettedalmondo.it/donne-chef-stellate-10-cuoche-italiane-premiate-dalla-guida-michelin.html

    RépondreSupprimer
  2. Grazie , sei un vero amico e adesso mi hai fatto sorridere :)

    RépondreSupprimer
  3. Ecco, collegandomi al post successivo..quando c'è qualche pensiero che porta malinconia..mani in pasta in cucina e passa tutto :)

    RépondreSupprimer