mardi 1 mai 2018

Donne sull'orlo di una crisi di nervi . ( nel dì del primo di Maggio )

Sono stufa depressa incavolata demotivata e tante cose così.  Non è possibile che oggi , giorno di festa con una giornatina tiepida qualche nuvola all'orizzonte io mi trovi e mi senta così . Ho tanti di quei pensieri ingarbugliati in testa che non ci capisco più un fico secco. Sono arcistufa di correre dietro a tutto e a tutti. Tra un mese sarà il mio compleanno ; un numero importante e non sono ancora felice .Non ho concluso nulla . Inizio le cose ma non riesco a terminarle . Non eccello in niente.  Ultimamente mi fotografo le tette e le pubblico su un blog che posso vedere solo io. Semino briciole che non raccoglierà nessuno. Non faccio L'amore da un pò anzi di sicuro non sono  piu neanche così  brava . Gli uomini mi lasciano perché sono una rompi..e mi faccio le seghe mentali. Sono due giorni che non lavoro e sono in crisi ..continuo a mangiare e quasi certamente se non mi do una regolata diventerò un bue.
Voglio andare via...Non voglio più pensare a tutto . Voglio un uomo normale che mi aspetti che si prenda cura di me  , che mi riprenda quando esagero e che mi sopporti .Non uno vecchio di testa ma una persona che stimoli il mio lato assopito quello che ho nascosto così bene anche a me stessa. E adesso ho tanta voglia di piangere anzi lo faccio. Se chiamo le amiche mi dicono che sono scema , mia mamma è capace che mi tiene al telefono una mezz'ora . Avrei la gatta qui , e una voglia matta di metterla sulle ginocchia accarezzarla e sentire quanto è morbida. Ma è scema , mi graffia sempre,  sto sulle palle anche a lei.
Non ho più il gelato , l'ho mangiato tutto è non so con cosa suicidarmi adesso . Ho finito anche la nutella . E  poi se questi due alla tele  non si sbrigano a dirsi che si amano e si baciano giuro la spengo.

Un giorno ho trovato un bigliettino nell'agenda e sopra c'era scritto:
" non c'è cattivo tempo , ma solo vestiti sbagliati"

** Clay è andato a riprenderla , l'ha baciata e le ha detto che l'ha sempre amata e vuole stare per sempre con lei ....**

8 commentaires:

  1. Non ti far prendere dal negativismo totale nei momenti in cui ti senti giù :). Da una parte capisco perché queste sono quelle giornate dove in teoria bisognerebbe andare a farsi un giro con la propria metà. Però dall'altra ha ragione l'autore dell'aforisma nel bigliettino. Se piove e fa freddo, basta avere ombrello e vestiti ad hoc. Di sicuro, come già ti ebbi a dire, in questi momenti prendere il telefono e sentire un'amica non fa affatto male. Il gelato meglio se lo hai finito: ogni tanto va bene, ma meglio non esagerare, non è questione di buoi, è questione di salute :).

    Relativamente al "non ho fatto nulla", è sbagliato: hai tante piccole ballerine in erba che posso tranquillamente confutare questo tuo dubbio. E anche le tue figlie. (ps questo è il classico pensiero di compleanno, quando si avvicina la data e uno pensa: "se non ci fossi io, il mondo non cambierebbe perché non ho fatto niente nella mia vita". Invece poi non è così).

    Sul discorso degli uomini, se gli uomini ti lasciano perché sei una rompi, non è che tu sei sbagliata, significa semplicemente che non hai trovato l'uomo per te.

    Per le tette non c'è nulla di male, significa sentirsi donna; inoltre accettare il nostro corpo è la prima condizione per poter stare bene in mezzo agli altri. Però attenzione: il blog lo vedi solo tu, però ci sono i bot di google. Quindi è sempre meglio fotografare e al massimo lasciare sul pc :). Il sesso? Beh lì è come andare in bicicletta, non si dimentica una volta che si è imparato.

    ps anche tu sei di giugno? Gemelli?

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Richy, il problema è che mi capita spesso di stare così ultimamente ..sto perdendo io colpi. e poi..cosa sono i Bot di Google? adesso sono in pensiero ,eh!!
      Sono una gemelli dei primi di Giugno con un ascendente che non ci sta tanto bene:))

      Supprimer
    2. E' un software con cui google (ovviamente tramite i propri dipendenti) scansiona il web, quindi sono dei 'visitatori' ombra. Per questo è meglio non caricare determinate cose sul web. C'è sempre qualcuno che li guarda. Come gli I-cloud dell'I-phone :D

      primi di giugno? bene bene :D

      Supprimer
  2. Anzitutto ascolta Riccardo e io aggiungo solo una cosa: hai due figlie, ma ti rendi conto che che hai fatto già tanto, anzi tantissimo, non tutti hanno la gioia di poter dire ho due figlie, già questo vale una vita. Buona serata.
    sinforosa

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Sinforosa, ammiro la saggezza di Riccardo, un ragazzo d'oro:) ma quando arrivi ad un certo punto capisci che non si vive in funzione dei figli . Buon inizio settimana ;))

      Supprimer
    2. grazie, troppo buona :)

      Sì, vero, non si può vivere in funzione dei figli perché i figli poi fanno la loro famiglia.

      Però ciò che è stato fatto (di buono) cioè le tue figlie rimane per sempre

      Supprimer
  3. Oggi scrivi che non fai l'amore da un po', ma qualche giorno fa scrivevi il contrario (poi hai cancellato il post). A quale versione devo credere?
    E poi, quanti anni compi?

    RépondreSupprimer
  4. Se leggi bene i miei post capisci la differenza . La mia età? Saranno 67 il prossimo mese .Ma li porto bene almeno così dicono. È sai com'è fare quella cosa per una vecchietta come me ha i suoi problemi. Ah ! Di norma non rispondo agli anonimi , la prossima volta mi dispiace non avrai risposta .buona giornata :)

    RépondreSupprimer