dimanche 6 mai 2018

Juliet

Ci sono momenti nella vita dove il cuore non sempre segue la ragione e viceversa . E succede che alcuni momenti  il silenzio di una casa vuota e la mancanza di due braccia ad aspettarti  ti fanno desiderare di essere lontano da li in quel momento , e di desiderare quelle situazioni normali necessarie e vitali per sentirti finalmente che appartieni a qualcuno.
e allora lo fai, senza pensarci   sposti la camicia e ti guardi ...ti chiedi com'è quando qualcuno infila la mano sotto le stringe e poi le bacia . .

E poi succede che ti trovi  a scattare delle fotografie . Con il desiderio di condividerle insieme ai tuoi pensieri intimi con qualcuno di molto importante per te in quel momento ..Ma non sempre le cose vanno cone si desidera e di quei momenti che per me erano un atto d'amore sono rimasti solo gli scatti
....

Juliet
Sono sicura che  c'è  qualcuno a questo mondo capace di amarmi per quella che sono , con le mie fragilità, la mia leggerezza  e la forza . Perché questa è la mia "bellezza". quella interiore quella che traspare quella che solo la persona speciale che aspetto da una vita  saprà cogliere  ,se sarò fortunata, e se non arriverà non ne farò un dramma. Mi è capitato di innamorarmi qui, in questo modo anomalo , non mi vergogno a dirlo e  non lo credevo possibile  invece è successo ma poi   ho scoperto che era solamente un illusione che non era vero niente .

La vita è così..
a volte ti sorprende



10 commentaires:

  1. Come sempre detto, il sentirsi in pace con il proprio corpo è fondamentale per stare bene e rapportarsi al meglio con gli altri.

    Quindi nulla di male in tutto questo :)

    RépondreSupprimer
  2. Devi fare quel che senti, e se senti che ciò ti farà star bene, riprendi quei pensieri^^

    Moz-

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. era mia intenzione farlo ma ora alla luce di un nuovo giorno ho deciso di lasciarli lì, dove è giusto che stiano ; perché non hanno più valore :)

      Supprimer
  3. ... ma perché non hanno più valore? Serena giornata.
    sinforosa

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Perché appartengono a dei.momenti dedicati ad una persona che ho perso :). Comunque si va avanti :)).un abbraccione

      Supprimer
  4. Mi spiace leggere post così malinconici ma viva le foto e il motivo per cui ti viene voglia di farle!

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. La malinconia c'è perché sto vivendo un periodo di cambiamento e spesso mi esce fuori :)

      Supprimer
  5. Da qualche parte qualcuno che ci possa amare per ciò che siamo, c'è sempre; ma da qui ad avere la fortuna d'incontrarlo, la distanza è tanta. Innamorarsi qui, raramente è qualcosa di più di un'illusione, ma non c'è da vergognarsi di questo; semmai c'è da vergognarsi di non essere capaci d'illudersi. Tutti coloro che ancora sono vivi dentro cercano chi li stringa, chi li capisca, chi li apprezzi.

    (p.s. avevo un blog, ma lo chiusi tempo addietro, quando mi accorsi che non avevo più nulla da dire. Forse un giorno ne aprirò un altro)

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Si , il mio principe azzurro esiste , deve solo accorgersi di me . Io no mollo :)) innamorarsi qui . .Mi è successo e ti giuro non era un illusione , però è meglio che succeda fuori dice puoi viverlo questo anore :)
      Che peccato Doc che non scrivi , mi sarebbe piaciuto leggerti , davvero :) grazie per i tuoi commenti saggi :)) a presto

      Supprimer